Avviso Pubblico per la costituzione dell’Elenco di operatori economici per Servizi connessi agli Eventi del PN FEAMPA 21-27 - Quadriennio 2026-2029

Quando partecipare

dal 20 novembre 2025
al 31 dicembre 2025

Con Determinazione della Struttura di Progetto “Attuazione della Politica Europea per gli Affari Marittimi, la Pesca e l’Acquacoltura” n. 78 del 19 novembre 2025, è stato approvato l'Avviso pubblico, finalizzato alla costituzione di un Elenco di Operatori economici da invitare a successive procedure, sotto soglia comunitaria ex art. 50, co. 1 lett. b) e lett. e) del D. Lgs n. 36/2023 e ss.mm.ii.

Obiettivi
L’Elenco è articolato nelle sezioni A, B, C e D, corrispondenti alle diverse tipologie di servizi necessari per la realizzazione delle attività e degli eventi promossi dalla Struttura di Progetto “Attuazione della Politica Europea per gli Affari Marittimi, la Pesca e l’Acquacoltura”. 
Possono richiedere l’iscrizione gli operatori economici qualificati in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso.
L’avviso ha carattere aperto: gli operatori economici in possesso dei requisiti possono richiedere l’iscrizione in qualsiasi momento. Dopo la prima stesura dell’Elenco, si procederà al suo aggiornamento con cadenza semestrale, al fine di garantire continuità, trasparenza e rotazione nell’individuazione degli operatori da invitare alle procedure di gara. 
Il primo aggiornamento dell’Elenco sarà effettuato prendendo in considerazione le istanze di iscrizione pervenute entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2025; le domande presentate oltre tale termine saranno inserite nell’aggiornamento periodico successivo.
Ai fini della partecipazione alle procedure di gara, gli operatori economici dovranno essere registrati sulla piattaforma MePA nelle categorie merceologiche corrispondenti alle sezioni dell’Elenco.


Modalità e termini di presentazione delle domande e della documentazione
Gli operatori economici qualificati e interessati dovranno presentare l’istanza di iscrizione, corredata di tutta la documentazione richiesta dall’Avviso, entro il 31 dicembre 2025 - ore 23.59, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo: attuazionefeampfeampa@pec.rupar.puglia.it


Responsabile del Procedimento
Dott. Fabio Gentile
Email: f.gentile@regione.puglia.it
PEC attuazionefeampfeampa@pec.rupar.puglia.it
tel. 099 730 7868

Le informazioni di sintesi riportate in questa pagina hanno valore esclusivamente informativo. 
Ai fini della presentazione delle istanze di iscrizione, fare esclusivo riferimento all’Avviso pubblicato nella sezione Documenti.
 

Pubblicato il 20 novembre 2025