Seduta Giunta Regionale del 14 marzo 2022: i principali provvedimenti adottati
La Giunta regionale ha approvato la modifica dell’art.15 dell’All.A e dell’art.19 dell’All. B dello “Schema di Convenzione tra Regione Puglia e Gruppi di Azione Locale (GAL)” per il FEASR/FEAMP come previsto dalla Misura 19 del PSR Puglia.
^^^
Approvate le prese d’atto degli esiti della procedura negoziale con il Comune di Bari per la realizzazione del Progetto “Bari Community Hub” e con il Comune di Trani per la realizzazione del Progetto “Trani Hub Porta Nova”, a valere sul POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse Prioritario III – Azione 3.2.- Asse Prioritario IX – Azione 9.3. Programma Regionale “PugliaSocialeIN” – “Hub di Innovazione Sociale”.
^^^
La Giunta regionale ha approvato gli indirizzi per la gestione temporanea delle aree attrezzate per l’ospitalità dei migranti lavoratori stagionali in Capitanata.
^^^
La Giunta regionale ha approvato lo Statuto unico delle Agenzie regionali per la casa e l’abitare (ARCA) ai sensi della L.r. n. 51 del 30.12.2021.
^^^
Approvato lo schema di accordo con l’Agenzia Pugliapromozione nell’ambito degli avvisi “Custodiamo il Turismo in Puglia 2.0” e “Custodiamo la Cultura in Puglia 2.0”.
^^^
Approvato lo schema di Accordo di Cooperazione riguardante gli indirizzi operativi per le attività di supporto e monitoraggio alle attività del percorso partecipativo e alla progettazione del Programma Agenda per il Lavoro 2021-2027.
Pubblicato il 14 marzo 2022