Sagra dell'uva di Rutigliano: il 1° ottobre in Fdl la conferenza stampa di presentazione

Alle ore 10.00 ottobre nella sala 3 del centro Congressi

Martedì 1° ottobre 2024 alle ore 10.00 nella sala 3 del centro Congressi della Fiera del Levante sarà presentata in conferenza stampa la 60esima edizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano, in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024.
La manifestazione celebra l’uva da tavola, eccellenza dell'agro di Rutigliano e dell’intero Sud Est Barese.
Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore all'Agricoltura, Donato Pentassuglia, e il presidente della IV Commissione del Consiglio Regionale, Francesco Paolicelli. I dettagli della manifestazione saranno presentati da Vincenzo Orlando, presidente comitato civico Sagra dell’Uva insieme al sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano, e gli assessori Francesco Paolo Valenzano, Milena Palumbo e Alessandro Milillo.

Pubblicato il 30 settembre 2024