Progetto “Costa Sveva”: domani la presentazione del Protocollo di intesa tra Regione Puglia e i Comuni della Provincia BAT

Domani, venerdì 27 settembre 2024, alle ore 11:00, presso il suggestivo Palazzo Ducale Carafa ad Andria, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del protocollo di intesa tra Regione Puglia e i Comuni della provincia BAT, un passo fondamentale per il lancio del progetto “Costa Sveva”.

La sfida che il territorio si prepara ad affrontare mira a valorizzare le bellezze artistiche, culturali, museali ed enogastronomiche della provincia BAT, con l'obiettivo di renderla una destinazione turistica competitiva a livello europeo e mondiale.

Interverranno:
    •    Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia
    •    Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia
    •    I sindaci dei Comuni della provincia BAT

Si invita la stampa a partecipare.

Pubblicato il 26 settembre 2024