Invecchiamento attivo, lunedì 11 novembre a Bari la presentazione dei progetti finanziati
Sì terrà lunedì 11 novembre alle ore 10:30 a Bari, nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia, la conferenza stampa di presentazione dei progetti finanziati dal Dipartimento Welfare, con la collaborazione dell’A.Re.S.S. Puglia, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la realizzazione di progettualità volte alla promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo e della buona salute indirizzato ad Enti del Terzo Settore e Università della Terza Età.
Nell’occasione saranno fornite indicazioni ai vincitori della procedura circa l’avvio delle attività e le modalità di rendicontazione.
Interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (in video collegamento), la direttrice del dipartimento Welfare della Regione Puglia Valentina Romano, il direttore dell’Area Innovazione di Sistema e Qualità dell’A.Re.S.S. Puglia Ettore Attolini, la dirigente della Sezione Benessere Sociale, Innovazione e Sussidiarietà del dipartimento Welfare della Regione Puglia Laura Liddo e la dirigente del Servizio Innovazione delle Politiche Sociali dell’A.Re.S.S. Puglia Adele Stefania Gagliardi.
Pubblicato il 08 novembre 2024