Il 24 novembre la conferenza stampa di chiusura della mostra ‘Il Dono Degli Dei Apulia Felix” con il collegamento con Nanchino

Si terrà il 24 novembre alle ore 10:30 nell’arena del Dipartimento Cultura e Turismo in Fiera del Levante la conferenza stampa di chiusura della mostra ‘Il Dono Degli Dei Apulia Felix” a Nanchino. Nell’occasione verrà presentata anche la prossima apertura della mostra a Canton, l’8 dicembre. Per l’occasione ci sarà il collegamento con Nanchino.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la consigliera delegata alle politiche culturali Grazia Di Bari, il direttore del dipartimento Cultura e Turismo Aldo Patruno, il direttore scientifico della Mostra prof. Giulio Volpe, il presidente del TPP  Paolo Ponzio, il dottor Luigi De Luca, i soprintendenti e i direttori generali dei musei regionali e i componenti del comitato scientifico.

Pubblicato il 22 novembre 2023