Giunta 7 dicembre: i provvedimenti principali:

Giunta 7 dicembre: i provvedimenti principali:

La Giunta ha approvato il contributo della Regione Puglia al Centro Interregionale di Studi e Documentazione – C.I.N.S.E.D.O, con l’attuazione e la conferma per l’anno 2022.

^^^^

Conferma dell’ adesione della Regione Puglia all’Associazione I.T.A.C.A. - Istituto per l’Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale, di Roma e all’Associazione Euroregione Adriatico Ionica con sede a Pola (Croazia) per l’anno 2022.

^^^^

La Giunta  ha approvato un atto di indirizzo per la candidatura della città di Bari quale sede dell’Autorità internazionale per la lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo (Anti money laundering authority -AMLA), dando mandato a costituire, di concerto con il Comune di Bari, un Comitato promotore per l’avvio del procedimento.

^^^^

Proroga della Giunta per il commissario di Arca Sud Salento fino al completamento delle procedure per il bando di nomina del nuovo amministratore.

^^^^^

Approvate dalla Giunta le indicazioni alle aziende sanitarie e enti del SSR per l’erogazione dei “premi Covid” al personale impegnato nella lotta all’epidemia durante l’emergenza.

Pubblicato il 07 dicembre 2022