GIUNTA 27 MARZO: I PROVVEDIMENTI PRINCIPALI
Cultura: ratificato dalla Giunta l’accordo di collaborazione tra Regione e Provincia di Brindisi per la gestione dei Poli Biblio-museali regionali.
^^^^^
Sanità: approvato l’avviso pubblico per acquisire manifestazione di interesse per l’incarico di DG della Asl Brindisi.
^^^^^
Trasformazione digitale: approvati indirizzi di attuazione per il progetto PON/POC “Uffici di prossimità” del Ministero della Giustizia.
^^^^^
La Giunta ha conferito l’incarico di Direttore del Dipartimento Protezione Civile e Gestione Emergenze, avuto riguardo ai titoli professionali ed all’esperienza maturata, al dott. Nicola Lopane
^^^^^
Filiere agroalimentari: Approvati i criteri e le modalità di concessione del sostegno relativi alla sottomisura “ammodernamento dei frantoi oleari” con fondi Pnrr.
^^^^
Sanità: approvato il finanziamento di 71 borse di studio aggiuntive del Concorso per l’ammissione medici al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2022/2025 con fondi P.N.R.R.
^^^^^
Ambiente: inserito il parco Lama Santa Croce di Bisceglie (BAT) fra le aree di preminente interesse naturalistico, ambientale e paesaggistico della Regione