Giunta 20.01.2022: i provvedimenti principali

Approvati il Documento tecnico di accompagnamento al Bilancio di Previsione 2022-2024 e il Bilancio Finanziario Gestionale 2022-2024.

^^^^^

Approvata la rinegoziazione di n. 2 anticipazioni di liquidità stipulate con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, così come previsto dall’art. 1, commi da 597 a 602, della legge 30 dicembre 2021, n. 234 e dall’art. 6 della legge regionale 30 dicembre 2021, n. 51.

^^^^^

Approvata l’adesione della Regione Puglia al Progetto nazionale di sorveglianza ambientale di SARS COV-2 attraverso i reflui urbani in Italia (SARI).

^^^^^

Rinnovate le concessioni per le Zone Addestramento Cani (Z.A.C.) di tipo “B”: “Perronello” nel Comune di Castellaneta (TA), “Mezzanelle” nel Comune di Orsara di Puglia (FG), “Casale Sombrino” nel Comune di Supersano (LE) e di “San Biagio”, sita in agro dei Comuni di Melendugno, Carpignano S. e Calimera (LE), per la quale è stato nominato un nuovo concessionario.

^^^^^

Rinnovate le concessioni per le Aziende Faunistico-Venatorie: “Masseria Colombo” in agro dei Comuni di Mottola (TA) e Noci (BA), “Terra Apuliae” nel Comune di Manfredonia (FG) per la quale è stato nominato un nuovo concessionario e “Valle San Floriano” nel Comune di Zapponeta (FG) per la quale è stato anche nominato un nuovo direttore tecnico.

^^^^^

Con una modifica alla DGR n. 1861 del 22/11/2021 è stato nominato il rappresentante dell’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Politiche per il lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale, in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Adisu Puglia.

^^^^^

Rilasciata l’Autorizzazione Paesaggistica per l’intervento dell’Acquedotto Pugliese SpA. denominato “Realizzazione del tronco fognario lungo la litoranea Molfetta – Giovinazzo. Progetto Definitivo”. 

Pubblicato il 20 gennaio 2022