Cultura e Armonia, con “Disordine: Il caos che rigenera” al via la prima stagione di eventi a Palazzo Cozzolongo. Domani a Bari la presentazione

L’Associazione di Promozione Sociale Cultura e Armonia lancia a Turi a Palazzo Cozzolongo “Disordine: Il caos che rigenera”, la prima stagione di eventi culturali organizzata con il patrocinio gratuito della Regione Puglia, la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Bari e il supporto di Willy Green Technology.

La conferenza stampa di presentazione della rassegna si terrà domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 11 a Bari nella Sala Di Jeso del palazzo della Presidenza della Regione. In questa occasione sarà ufficializzato il calendario di incontri letterari, proiezioni cinematografiche, concerti e mostre d’arte che avranno luogo a Turi da ottobre 2024 a maggio 2025.

All’incontro, moderato dalla giornalista televisiva di Telenorba Maria Liuzzi, parteciperanno:

  • Lucia Parchitelli, presidente Commissione VI Lavoro, Formazione, Cultura
  • Aldo Patruno, direttore generale del dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia
  • Roberto Sibilano, vice direttore Accademia di Belle Arti di Bari
  • Giovanna Giannandrea, amministratrice unica Willy Green Technology
  • Emanuele Ventura, presidente onorario di Cultura & Armonia
  • Irene Martino, docente a contratto presso l’Università Suor Orsola di Napoli, docente di letteratura italiana presso il Liceo Ricciotto Canudo di Gioia del Colle.

Pubblicato il 15 ottobre 2024