Il 24 luglio presentazione del Rapporto regionale sulla incidentalità stradale 2022 e presentazione dello spot sulla prevenzione

Lunedì 24 luglio alle ore 9.30 nella sala conferenze al V piano del Palazzo della Regione Puglia (Via Gentile 52), l’Asset - Agenzia Regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile presenterà alla stampa il Rapporto regionale sulla incidentalità stradale 2022.

Il documento è annualmente  curato dal Cremss (Centro Regionale di Monitoraggio e Governo della Sicurezza Stradale), ufficio incardinato nell’Asset in quanto ente di riferimento per la gestione regionale della rilevazione sul tema anche a fini statistici.

Contestualmente verrà presentato lo spot di comunicazione istituzionale di Asset e Regione Puglia sulla sicurezza stradale Al volante, il cellulare può aspettare” che verrà trasmessa dalle principali emittenti televisive regionali.

Interverranno Anita Maurodinoia, assessora ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile della Regione Puglia; Elio Sannicandro, direttore generale Asset; Pierpaolo Bonerba, responsabile Centro monitoraggio sicurezza stradale dell’Asset.

Pubblicato il 21 luglio 2023